Chi a una certa età non soffre di problemi articolari?
Sta circolando una campagna di promozione potente e professionale su un prodotto teoricamente efficacissimo (tipo Voltaren per intenderci).
Teoricamente perché senza validazione scientifica ufficiale (ma ovviamente perché la medicina ufficiale è lenta e non capisce).

Questo non vuol dire che per forza faccia male, anche lo Scioglipancia di Vanna Marchi non faceva male.
Posso anche comprare una saponetta a 50 euro, ma se il suo valore reale è quello di una di 5, è giusto pensarci un po su.

Non sono un medico ma sono un informatico quindi non giudico l'efficacia del prodotto.
Qualcuno dirà che con lui ha funzionato, anche la saponetta da 50 euro pulisce, poi c'è l'effetto placebo che esiste.
Può essere anche che sia potentissimo ed innovativo e io sono solo uno scettico magari appartenente ai 'poteri forti' che remano contro al progresso.

Quindi guardiamolo dal punto di vista informatico.
In tutti questi link trovate tante incongruenze, ovvero attestazioni false, andando ad inserire il nome del prodotto sul sito antibufala
https://bufalopedia.blogspot.com/ al momento trovate articoli di chi ha controllato le affermazioni:
https://www.butac.it/hondrostrong-vongola-verde/
https://www.bufale.net/almeno-due-minacce-con-la-crema-hondrostrong-dubbi-su-giordana-bevilacqua-opinioni-e-prezzo/
https://www.butac.it/la-schiena-le-articolazioni-hondrostrong-e-pasqualina-ferretti/
https://www.butac.it/il-reumatologo-e-artrovex/

Non basta, il prodotto non è in vendita in farmacia, non è un buon segno, e neanche su Amazon dove bloccare le recensioni negative è molto difficile e ti possono cacciare se scoprono che sei un ciarlatano o arrivano le prime denunce.
Società con sede a Panama.
Se andate sul sito non potete comprarlo direttamente ma vi devono telefonare (e così cercano di appiopparvi un 'piano terapeutico', che non è una sola confezione), e raccolgono i numeri di telefono per il telemarketing.
Con questo sistema è difficile anche tracciare quanti ne vendono e a chi.
Sul sito c'è scritto al momento in cui scrivo 39 euro, ma quando vi chiamano dicono 58 perchè ci sono le 'spese di spedizione'.

A questo punto un minimo di puzza sotto il naso bisognerebbe averla.
Se scrivo in Google 'Hondrostrong Truffa', tra i primi link sponsorizzati esce sempre una pagina che rimanda al sito di vendita con qualcosa che suona un po come 'ma ti pare possa essere una truffa?' e il link per comprarlo.
In pratica (pagando), superano le inserzioni negative come posizionamento, rimandando al sito originario (geniale).

In pratica una costruzione fatta da professionisti del marketing ma basata su che prove?
Mi si dirà è un prodotto naturale, anche l'Oleandro, la Belladonna, il Tasso, il Rododendro, lo Stramonio, la Cicuta ecc. i veleni più potenti sono quasi tutti naturali.

Dubitare gente dubitare...
Poi ciascuno è sempre libero di credere a suo cugino che gli ha detto che gli ha fatto benissimo e spendere i propri soldi come gli pare.

Magari è il prodotto migliore al mondo che la scienza ufficiale e chi di questa si fida non comprende, ma francamente se per dimostrarlo mi racconti una montagna di balle fatico a crederti.